Juve Stabia vince al Romeo Menti e dimentica la sconfitta di Caserta
Al pronti via una punizione di Mignanelli colpisce l’incrocio dei pali e fa aprire il sipario sulla partita. Ci prova anche Meli con un bel tiro che termina fuori di poco. Il Latina prova a rispondere in contropiede ma Bachini è bravo a chiudere su Riccardi. Al 34′ Del Sole alza la mira da buona posizione. Minuto 37 e vespe in vantaggio: Angolo e testa di Bellich che porta in vantaggio le vespe di Pagliuca. Prima del thè caldo una punizione di Leone è deviata e Baldi prova a sparare verso la porta di Cardinali con la palla alta. Si va al riposo con il parziale di 1-0 per la Juve Stabia.
Le vespe entrano cariche in questa ripresa e Romeo prima dopo una fuga di Priscopo ed ancora con Romeo arrivano le occasioni per le vespe. Girandola di sostituzioni ed ancora Bellich nel finale ci prova sempre di testa. Al minuto 87 arriva l’occasione per il Latina con Cortinovis ma Thiam è attento. Nel finale altra fuga di Priscopo con Rovaglia che cestina ed in pieno recupero un ultimo fischio del Latina ma palla in fuorigioco ma con grosso spavento per i fans gialloblu. Finisce 1-0 per la squadra di Pagliuca.
Juve Stabia-Latina 1-0 : il tabellino del match
Così in campo:
Juve Stabia – Thiam, Bellich, Romeo(82′ Erradi), Buglio, Piscopo, Baldi, Meli(71′ Folino), Mignanelli(65′ Andreoni), Bachini, Candellone(82′ Rovaglia), Leone. A disposizione: Signorini, Esposito, Maselli, Bentivegna, Guarracino, Folino, Gerbo, Andreoni, Rovaglia, Erradi, Picardi, Marranzino, Vimercati, Piovanello. Allenatore: Nazzareno Tarantino.
Latina – Cardinali, Di Livio, Cittadino(56′ Biagi), Mastroianni, Riccardi(65′ Fabrizi), Fella, Marino(83′ Polletta), Crecco(56′ Paganini), Del Sole(56′ Ercolano), Rocchi, Cortinovis. A disposizione: Bertini, Ercolano, Perseu, Biagi, Serbout, Jallow, Gallo, Fabrizi, Polletta, Paganini, Di Renzo. Allenatore: Daniele Di Donato.
Marcatori: 37′ Bellich (JS)
Ammoniti: Riccardi (L), Fella (L), Mignanelli (JS), Marino (L), Piscopo (JS), Cortinovis (L)Juve
Espulsi: -/
Arbitro: sig. Filippo Giaccaglia della sezione AIA di Jesi.
Assistenti: sig. Giuseppe Lipari della sezione AIA di Brescia e sig. Mario Pinna della sezione AIA di Oristano.