Juve Stabia le pagelle, Bellich è sempre caldo e vespe promosse

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Latina, tutti promossi i gialloblu:

Thiam 6.5: Una sola vera telefonata da parte del Latina e lui risponde in maniera presente mettendo la sua firma sulla partita.

Baldi 6: Altra gara di massima applicazione tattica ed ogni tanto è bravo a provare il pallone in avanti e cercare fortuna nella difesa ospite.

Bellich 7.5: A Caserta ha segnato un goal bello ma purtroppo inutile per la causa punti. Il buon Marco evidente ci sarà rimasto male e si ripete contro il Latina e questa volta con maggior fortuna. Uomo caldissimo in casa vespe

Bachini 6.5: Al 25′ è bravo a fermare Riccardi con un intervento da matita verde. Poi soffre come tutti i compagni e stringe i denti portando a casa il risultato e difendendo il fortino gialloblu.

Mignanelli 7: Una partita con molto up nel sistema. Pizzica l’incrocio dei pali ad inizio gara e con la palla ferma è sempre una situazione di grande pericolo. Viene sostituto perchè ammonito.

Leone 6: Serata positiva per lui. Gioca un ottimo football ma nei minuti finali da l’impressione di finire la benzina.

Buglio 6: Ci mette un po’ a carburare ma quando sale in scena non esce più per la serie miglior attore non protagonista.

Meli 6: Prestazione molto positiva anche la sua. Ci mette qualità ed anche un pizzico di quantità che non basta mai. Fa entrambe le fasi con ordine.

Romeo 6: Anche se presto, ogni tanto si accende con la lucina di Natale ed inizia a brillare nella metà campo del Latina. Gara decisamente interessante.

Candellone 6: Solito lavoro sporco, solita legna e solita applicazione tattica. Tanta corsa e mobilità e da sempre l’impressione di grande presenza dentro la partita.

Priscopo 6.5: Un primo tempo anonimo. Un secondo tempo dove moltiplica le forze e prova anche a trasformarsi in Super Saiyan. Lotta, apre il gas e crea il panico nella difesa ospite. Like sui social e non solo.

All Tarantino 7: Con Pagliuca ancora out per squalifica tocca ancora a lui guidare la squadra. Le vespe rispondono bene alla sconfitta di Caserta e con cuore e sofferenza portano a casa una preziosa vittoria.

Andreoni 6,5

Folino 6

Erradi e Rovaglia sv

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia niente partita!

P

Juve Stabia a Capracotta, le foto del ritiro

La Juve Stabia è in ritiro a Capracotta in Molise a preparare l'agognata Serie B, giunta dopo un campionato esaltante. Le foto della Juve Stabia...

Siracusa Calcio, si chiude la prima settimana di campagna abbonamenti

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri si è conclusa la prima settimana di campagna abbonamenti riservata alla prelazione

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze

Software gestione aziendale 2024: tutte le ultime tendenze e le innovazioni che trasformano il modo di lavorare delle imprese.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA