Gori Ercolano arriva una importante mancanza d’acqua

 

La Gori comunica che ci sarà una sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Ercolano. Il dettaglio nella nota ufficiale:

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di ERCOLANO.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 22:00 di martedì 5 dicembre 2023 alle ore 08:00 di mercoledì 6 dicembre 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

TRAVERSA DI VIA GUGLIELMO MARCONI
TRAVERSA I DI VIA TIRONI DI MOCCIA
TRAVERSA II DI VIA TIRONI DI MOCCIA
VIA ALESSANDRO ROSSI
VIA BELVEDERE
VIA CAMPANIA
VIA CAPRILE
VIA DOGLIE
VIA EMILIO BOSSA
VIA GUGLIELMO MARCONI
VIA IV NOVEMBRE
VIA NAPOLI
VIA PANORAMICA
VIA TIRONI DI MOCCIA
VIA TRENTOLA II
VIA VILLANOVA
VIA WINCKELMANN
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

*VIA 4 NOVEMBRE, fino ad angolo con via Tironi di Moccia.
*VIA PANORAMICA, primo tratto.

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA