Marrakech, la devastazione nelle strade dopo il terremoto: macchine distrutte e cumuli di detriti


Marrakech: situazione post-terremoto e distruzione in strada

Dopo il terremoto che ha colpito Marrakech, le strade della città sono in uno stato di devastazione.Macchine distrutte e cumuli di detriti rendono evidente la portata della catastrofe.

La popolazione locale sta affrontando enormi difficoltà a causa della distruzione e della perdita di beni materiali, ma è unita nella volontà di riprendersi e ricostruire.Questa situazione emergenziale necessita di interventi tempestivi e consistenti da parte delle autorità locali e della comunità internazionale. È fondamentale garantire soccorso, sostegno e risorse per affrontare l’emergenza e avviare la fase di ricostruzione.

Il video girato sul luogo del disastro fornisce una testimonianza diretta della situazione attuale a Marrakech.Per maggiori informazioni e per vedere il video completo dell’emergenza a Marrakech, consultare la fonte.

Fonte: [link](https://video.repubblica.it/mondo/marrakech-la-devastazione-nelle-strade-dopo-il-terremoto-macchine-distrutte-e-cumuli-di-detriti/452223/453186/?rss)

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA