Marocco, la lunga notte di Marrakech: si dorme in piazza con coperte e cartoni per paura del terremoto

Terremoto di magnitudo 7.0 in Marocco: la lunga notte di Marrakech
Un terremoto di magnitudo 7.0 colpisce il Marocco, provocando devastanti scosse che spingono i cittadini di Marrakech a cercare rifugio nelle piazze della città per sentirsi al sicuro. In questa lunga notte, famiglie, ragazzi e bambini dormono per terra o su cartoni, temendo ulteriori scosse.

Il terremoto in Marocco
Dopo le prime devastanti scosse, i cittadini di Marrakech decidono di abbandonare le proprie case per passare la notte nelle piazze della città. La paura del terremoto spinge le persone a cercare sicurezza all’aperto, temendo per la stabilità delle strutture abitative. Famiglie, giovani e bambini si ritrovano così a dormire all’aperto, avvolti nelle coperte o distesi sui cartoni.

Fonte: [Repubblica](https://video.repubblica.it/mondo/marocco-la-lunga-notte-di-marrakech-si-dorme-in-piazza-con-coperte-e-cartoni-per-paura-del-terremoto/452224/453187/?rss)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA