Nove anni senza Pino, al Gambrinus “Pinucci” gratis per tutti


Napoli – Al Gran Caffè Gambrinus Pinucci gratis in occasione dell’anniversario della morte di Pino Daniele

Ogni anno, nel giorno della morte di Pino Daniele (4 gennaio) il Gran Caffè Gambrinus distribuisce dolci gratis a cittadini e turisti. Anche ieri, in occasione del nono anniversario della morte del cantautore partenopeo, l’evento si è ripetuto.

Non si tratta di dolci qualunque, ma del famoso Pinuccio, un dessert realizzato nel 2016 in occasione del primo anniversario della scomparsa dell’indimenticaro artista. Il Pinuccio è un dolce realizzato con una base di sfogliatella riccia farcito con cioccolato bianco, panna e ricotta con l’aggiunta di pan di spagna e cioccolato scuro.

L’iniziativa, come sempre, è promossa dal deputato Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore radiofonico de la Radiazza Gianni Simioli.

.

Ti potrebbe interessare anche: Alessandro Daniele: “Papà era un talento non solo nella musica, anche nella vita”

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA