Nove anni senza Pino, al Gambrinus “Pinucci” gratis per tutti

Napoli – Al Gran Caffè Gambrinus Pinucci gratis in occasione dell’anniversario della morte di Pino Daniele

Ogni anno, nel giorno della morte di Pino Daniele (4 gennaio) il Gran Caffè Gambrinus distribuisce dolci gratis a cittadini e turisti. Anche ieri, in occasione del nono anniversario della morte del cantautore partenopeo, l’evento si è ripetuto.

Non si tratta di dolci qualunque, ma del famoso Pinuccio, un dessert realizzato nel 2016 in occasione del primo anniversario della scomparsa dell’indimenticaro artista. Il Pinuccio è un dolce realizzato con una base di sfogliatella riccia farcito con cioccolato bianco, panna e ricotta con l’aggiunta di pan di spagna e cioccolato scuro.

L’iniziativa, come sempre, è promossa dal deputato Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore radiofonico de la Radiazza Gianni Simioli.

.

Ti potrebbe interessare anche: Alessandro Daniele: “Papà era un talento non solo nella musica, anche nella vita”

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA