Manù Squillante: “Pronto ad esplorare nuovi orizzonti”

Premio Fabrizio De André, Manù Squillante si aggiudica il trionfo

Mercoledì 10 gennaio 2023 si è svolta la finale della 22esima edizione del Premio Fabrizio De Andrè. Undici i finalisti. A trionfare l’artista salernitano Manù Squillante con il brano “Un certo Paradiso”.

A Squillante è stata riconosciuta la sua abilità nel creare connessioni autentiche con il pubblico. Un ponte tra tradizione e contemporaneità le sue canzoni, intrise di poesia che suscitano emozioni e riflessioni.

Manù Squillante: “L’emozione è ancora viva, la gioia ribolle nel cuore”

Dopo il trionfo al Premio Fabrizio De André, la nostra redazione ha raggiunto Manù Squillante e ha raccolto le sue dichiarazioni a caldo.

“L’emozione è ancora viva, la gioia ribolle nel cuore: abbiamo vinto il premio Fabrizio De André e la felicità è il nostro inno. Vivere questa esperienza è stato come varcare la soglia di un ambiente carico di spessore, immersi in una giornata fantastica con ospiti eccezionali e una platea immensa che ci ha sostenuto con entusiasmo.

Ricevere questo premio è un onore che ci riempie di gratitudine, ma è anche un nuovo inizio, un capitolo che si apre nel nostro percorso musicale. Voglio ringraziare di cuore i miei compagni di viaggio musicali: Cristian, Claudio, Luca. Siete la mia seconda famiglia, il sostegno che rende ogni nota speciale.

Non vedo l’ora di proseguire questo viaggio, di esplorare nuovi orizzonti e condividere la nostra musica con chiunque voglia ascoltarla. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento magico. Il futuro ci attende, e sono pronto a percorrerlo con la stessa passione che ha reso possibile questa incredibile vittoria.”

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Napoli, De Laurentiis valuta 4 allenatori, due sembrano in vantaggio sugli altri

Con l'addio di Calzona a fine campionato, il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Secondo Sky Sport in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA