Manù Squillante tra gli 11 finalisti del 22° Premio De André 

PUBBLICITA

Domani 9 gennaio la finalissima del 22° Premio De André. Tra gli 11 finalisti anche Manù Squillante con il brano “Un certo Paradiso”

Undici i finalisti del Premio De Andrè. Tra essi anche il salernitano Manù Squillante con il brano “Un certo Paradiso” che potete ascoltare cliccando qui ed esprimere la vostra preferenza.

Premio Fabrizio De Andrè, Manú Squillante tra i finalisti

E’ in programma per domani 9 gennaio presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma la finale della 22esima edizione del Premio De Andrè che valuta ed omaggia l’originalità e il talento dei candidati. Squillante, musicista salernitani, con il brano “Un certo Paradiso” è riuscito a conquistare un posto tra i finalisti.
.
Figure di spicco nel panorama musicale italiano e internazionale quali Dori Ghezzi, Luisa Melis, Massimo Bonelli, Piero Cademartori, Rossella Diaco, Fausto Pellegrini, Alessia Pistolini, Ilaria Pilar Patassini, Elizabeth Boudjema compongono la giuria.
.
Ospiti speciali della serata Samule Bersani e Madame.
.
(foto profilo pagina Facebook di M.Squillante)
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Angri Pallacanestro un colpo in entrata

Angri Pallacanestro annunciato un nuovo colpo in entrata come recita una nota ufficiale della società L’Angri Pallacanestro è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo...

Napoli, numeri preoccupanti per quel che riguarda voragini e cedimenti

Troppe voragini a Napoli Il caso della voragine apertasi al Vomero ha riportato alla luce un annoso problema che riguarda la città di Napoli. Sono...

Givova Scafati arriva una risoluzione

Givova Scafati arriva una nota ufficiale. La risoluzione con un suo atleta GIVOVA SCAFATI, RISOLUZIONE CONTRATTUALE CON JĀNIS STRĒLNIEKS La Givova Scafati rende noto di aver...

I POOH – AMICI X SEMPRE Estate 2024” il 12 agosto all’Arena dei Templi di Paestum

Ancora una volta i Pooh, la band che fatto la storia della musica italiana continua ad incantare il pubblico anche nel 2024 con un viaggio attraverso la musica nella grande bellezza italiana, all’Arena dei Templi di Paestum.

Ultime Notizie

PUBBLICITA