Juve Stabia Giugliano la sala stampa del Romeo Menti, parla l’allenatore del Giugliano poi il DS delle vespe molto irritato a fine gara.Chiude Mister Tarantino. La gara è terminata 0-0
Valerio Bertotto: Ho fatto ai complimenti alla squadra.
Abbiamo affrontato una grande squadra. È stato uno step di crescita importante.Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi.
Mi fa piacere che i nuovi si sono integrati fin da subito.Ringrazio la società che mi ha messo a disposizione calciatori di qualità.
La città vuole bene a questa squadra ed i calciatori sono attaccati alla maglia.Il mercato si chiude a fine mese.
Troppo lungo.Abbiamo le idee molto chiare.
Parlo ogni giorno con il Direttore Amodio è un confronto diretto e sincero.Ringrazio per i complimenti ma li giro alla squadra.
Un gruppo determinato.La partita è stata bella.
Dove nessuno ha mollato come in un incontro di pugilato.
Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia
Complimenti alla squadra.Arbitro imbarazzante.
Il rigore era una parata in area.Sono stato espulso ingiustamente.
Se questo è andazzo faremo fatica ad andare ad avanti.Chiedo rispetto per questa squadra perché sta diventando un problema.La Juve Stabia meritava di vincere nettamente stasera.
Abbiamo giocato 75 minuti nell’area di rigore avversaria.Arriveremo fino in fondo al nostro sogno se ce lo permetteranno.
Nazzareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia
Arbitro?Ha parlato il Direttore.
Due rigori netti.La prestazione è stata importante ed è mancata un po’ di lucidità.
Ci è mancato un pizzico di fortuna.Più passavano i minuti più mancava la lucidità ma non posso dire niente alla squadra.
Thiam non ha fatto una parata abbiamo giocato solo noi.Oggi gli episodi hanno fatto la differenza.
Ripeto prestazione importante.Non ho visto pericoli da parte del Giugliano.
Questa è stata una presentazione come quella di Picerno solo che abbiamo vinto.I ragazzi stanno mentalmente benissimo con il nostro sogno che va avanti cercando di ottimizzare il lavoro che facciamo in settimana.Abbiamo fatto i complimenti ai ragazzi, il gol farlo o non farlo fa parte del gioco.
Cercheremo anche di migliorare la finalizzazione delle azioni che non concretizziamo come stasera.I ragazzi hanno fatto una gara sotto ogni aspetto molto positiva.