Juve Stabia le vespe hanno battuto il Cerignola con un rotondo 4-0.Ed anche il compito non semplice della vigilia è diventato materia interessante per i ragazzi di Mister Guido Pagliuca.
E’ vero che il copione dava la Juve Stabia favorita ma bisogna anche dire che la squadra di Tisci arrivava da una meravigliosa vittoria in rimonta contro il Crotone.
Merito del gruppo gialloblu che ha iniziato fin da subito a martellare portando a casa la vittoria con merito.Difficile anche trovare il classico migliore in campo perchè è vero che Adorante ha piazzato due goal ed un assist ma sono stati tutti promossi ed anche con voti alti in casa vespe.
Leone ha disegnato calcio e fatto un assist, Piscopo ha lottato ed offerto un dolcetto ad Adorante, Romeo si è procurato un rigore realizzato poi da Candellone, Piovanello ha realizzato il punto del poker.Insomma fate voi anche perchè la prestazione è stata la classica per palati fini.
Questa vittoria che vale sempre tre punti assume tanti contenuti interessanti.La prima in casa del 2024 dopo i due pareggi beffa contro Monterosi e Giugliano, una vittoria in goleada che fa sempre notizia e fa felice i tifosi e gli amanti del “Fantacalcio” inoltre Thiam ha raccolto l’ennesimo clean sheet del torneo,questa magari sembra diventata una non notizia ma quello che conta oltre ai tre punti che la squadra di Pagliuca cosi come successo a Potenza ha offerto contenuti interessanti dal punto di vista del gioco e della prestazione.
Un tiki taka allegro che ha offerto tanto ma tanto divertimento.Notizie positive che fanno sorridere il pianeta gialloblu con l’eliminazione dai play off di un anno fa per mano proprio del Cerignola è vendicata.