Juve Stabia le pagelle contro il Cerignola, per Adorante serata di Amarcord

 

Juve Stabia batte Cerignola con un poker senza storia e voti alti in casa gialloblu. La squadra di Pagliuca è uno spettacolo

Thiam 6: Il Cerignola punge poco e raccoglie un buon clean sheet. Serata da minimo sindacale per lui ma sicuramente si sarà goduto una prestazione top delle vespe.

Baldi 6.5: Ci mette tutto in questa serata. Corsa, energia ed anche qualche bussata verso la porta del Cerignola. Ha voglia di mettersi in mostra.

Bachini 6.5:Lotta su tutte le palle ed offre al pubblico presente la solita prestazione di attenzione massima e di livello importante. In sintesi offre un contributo importante alla vittoria.

Bellich 6.5: Ricordiamo che non fa l’attaccante ma segna il suo ennesimo goal della stagione ma questa volta cancellato dalla direzione di gara. Vivace e attento nelle chiusure. Altra prestazione da applausi.

Mignanelli 6.5: Apre il gas come suo solito ma non riesce a trovare il goal che avrebbe meritato. Nel corso della partita mette le ali ed inizia ad aumentare i giri nel motore. Mister Pagliuca gli regala dieci minuti di respiro nel finale di gara.

Romeo 6.5 : Letale. Si procura il rigore realizzato poi da Candellone ma dimostra sempre di poter stappare il tappo alla partita con la sua velocità. Gara di ottimo livello.

Leone 7: Disegna calcio in mezzo al campo e lo fa benissimo. Delizioso l’assist per il 3-0 con la firma di Adorante. Elegante e sempre presente nel cuore della mediana. Castellammare vende moda.

Buglio 6,5:Diligente in mezzo al campo dove offre la solita sostanza ed il solito respiro alla mediana.Lodevole per le corse avanti e indietro

Candellone 7: Alza bandiera bianca per infortunio e praticamente la sua gara dura poco più di mezzo tempo. Ha il merito di realizzare il calcio di rigore nel cuore della prima frazione con una esecuzione perfetta.

Piscopo 6.5: Quando non trova il goal trova l’assist ed è ancora una volta delizioso. Altra prestazione preziosa. Oramai è un calciatore importante in poco tempo da possibile scommessa a possibile top della categoria. Non male.

Adorante 8: Una forza della natura. Due goal, uno di testa e si prende lo sfizio finale di mandare in porta Piovanello per il punto del poker. Uno spettacolo per una notte che fa volare la Juve Stabia. Nel suo DNA troviamo tutto. Il colpo alla Oliver Bierhoff, l’esecuzione alla Pippo Inzaghi ed il lavoro alla Ivan Zamorano. Amarcord.

All Pagliuca 8,5: Come la meravigliosa pellicola a firma del maestro Federico Fellini. Questa sera è stata serata perfetta. Gioco, spettacolo, goal, tre punti, porta inviolata, divertimento. Insomma cosa possiamo chiedere di più?

Piovanello 6.5: Entra bene in partita e chiude la serata con un meritato goal.

Erradi sv

Andreoni sv

Folino e Mostri sv


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Privacy e sicurezza nei wearable: tra innovazione e protezione dei dati

Privacy e sicurezza nei wearable: la crescente diffusione dei dispositivi indossabili

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA