Chico Forti torna in Italia, la nuova opera di Nello Petrucci


La sensibilità dell’artista Nello Petrucci espressa in un secondo murale che racconta la vicenda giudiziaria di Chico Forti

“Voglio ringraziare Nello Petrucci: solo ora ho visto la sua opera.Non è solo un capolavoro a livello artistico, ma è un messaggio tanto esplicito quanto silenzioso.

Se una fotografia vale cento parole, il murales di Nello ne vale un milione!Altra neve aggiunta alla valanga “Chico Forti Sono Io”, ed io amo la neve quanto amo il mare. ”SNOW IS ONLY FROZEN WATER !” diceva Jack O’Neill, inventore della muta, pioniere del surf, e mio compagno d’ avventure.

Chico”.

Con queste parole, due anni fa, Chico Forti ringraziava lo street artist italiano Nello Petrucci per aver realizzato a Miami, in occasione di Art Basel,  l’opera dal titolo “Attesa”.

Attesa
Attesa, opera di Nello Petrucci

Nello Petrucci aveva mostrato Chico Forti seduto nella sala d’aspetto di un aeroporto  in attesa di un volo per Roma che non sarebbe arrivato più.

Chico Forti torna in Italia

Dopo l’annuncio della Meloni circa l’imminente arrivo di Enrico Forti, detto Chico, in Italia, Petrucci ha modificato quel murale di due anni fa mostrando sul display dell’aeroporto l’arrivo di un volo diretto verso l’Italia e un’ombra, quella di Forti, che va via dagli Stati Uniti.Il murale é stato realizzato nella zona dei Cantieri di Castellammare di Stabia.

Chico Forti sono io di Nello Petrucci

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA