Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi


Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat Panda per tornare a casa.Dopo pochi metri, la proprietaria dell’auto chiede alla conducente di fermarsi su via Cattolica per prendere il volante.

Appena scesa dall’auto, viene investita mortalmente da un SUV che fugge senza prestare soccorso.La vittima, Sara Romano, 21 anni, residente nel centro storico di Napoli, è deceduta sul posto.

La polizia municipale, intervenuta per le indagini, sta esaminando le riprese della videosorveglianza e ascoltando i testimoni per identificare il SUV in fuga.Il 29enne che guidava l’auto successivamente si è presentato al commissariato di Scampia.

Ora dovrà rispondere delle accuse di omicidio stradale e mancata assistenza.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA