Ancora morte sul lavoro a Napoli

Ancora morte sul lavoro a Napoli, il tragico incidente si sarebbe verificato in un cantiere nella metropolitana di Napoli, in zona Capodichino.

Napoli, morto un operaio, feriti altri due

Il grave evento ha portato alla morte di un operaio di 63 anni e alla lesione di altri due operai, in prognosi riservata.

Antonio Russo, la vittima, era di Giugliano in Campania ed era oramai prossimo alla pensione che lo attendeva a settembre; mentre Michele Pannone e Salvatore Agliottone sono stati rimasti feriti gravemente, riportato trauma cranico e costole fratturate.

La vicenda ha suscitato molta rabbia da parte specialmente dei parenti delle vittime, causando anche il malore di una donna imparentata con la vittima di 63 anni.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia. Secondo le prime ricostruzioni fatta dalla Filca Cisl Napoli, l’incidente del cantiere della metro sarebbe stato causato da un malfunzionamento del treno che stava accompagnando i tre operai nel tunnel.

Erano lavoratori conosciuti nel loro ambito lavorativo, tutti dipendenti della Sinergo, ovvero la società che ha realizzato la metropolitana a Capodichino. Il segretario generale della Cisl Napoli e della Filca Cisl Napoli, sostengono il disprezzo generale che condividono tutti denunciando l’ingiustizia delle morti sul lavoro che stanno diventando fin troppo frequenti ai giorni nostri.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate continua l’avventura del capitano

Sant' Antonio Abate ci sarà il continuo del matrimonio con Giuseppe Esposito. Il comunicato stampa ufficiale Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il...

Torino ufficiale Paolo Vanoli

Torino è ufficiale il matrimonio con Mister Paolo Vanoli. Il dettaglio nel luogo comunicato stampa ufficiale Torino Football Club è lieto di annunciare che dal...

Per l’ex Juve Stabia Ghinassi una nuova squadra

L'ex Juve Stabia e Monterosi Filippo Ghinassi è pronto per una nuova avventura. Il comunicato stampa ufficiale F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo...

Savoia Academy i componenti del team

Savoia Academy il comunicato stampa ufficiale della società Siamo lieti di comunicare l’inizio della Savoia Academy! Oggi vi presentiamo i membri dello staff che garantiranno...

ULTIME NOTIZIE

Torino ufficiale Paolo Vanoli

PUBBLICITA