Nuova apertura di Starbucks a Napoli

Dopo aver aperto in tutto il mondo, aprendo circa 33 mila negozi, Starbucks sceglie di aprire il nuovo punto vendita nel cuore di Napoli, città piena di energia e vitalità.

Questo pone una sfida tra il tradizionale caffè napoletano, espresso, e il tipico caffè americano.

Starbucks, sfida tra il tradizionale caffè napoletano, espresso e il tipico caffè americano

Da oggi 23 maggio i turisti e il popolo napoletano potrà confrontarsi con questa nuova cultura del caffè, nella bellissima Galleria Umberto I, che l’azienda è pronta a valorizzare nel rispetto del patrimonio architettonico.

Tra i prodotti maggiormente apprezzati dai clienti di Starbucks ci sono: frappuccini, ciannamol rool, bagel, e in onore della posizione della sede sarà possibile acquistare l’iconico dolce napoletano, la sfogliatella.

Questa nuova apertura non è da temere in quanto consente la disponibilità di 30 nuovi posti di lavoro, affidati a tutti ragazzi napoletani, i quali seguiranno corsi di formazione.

Il nuovo Store aperto a Napoli, è il secondo in Campania, che vanta 300 metri quadrati ed è uno tra i più grandi al mondo.

Il primo cittadino di Napoli è soddisfatto della nuova apertura, che consente di creare una nuova connessione con le altre culture nel patrimonio partenopeo che è sempre pronto ad accogliere.

Si svela una nuova realtà importante, che porta nuovi sapori consentendo a Napoli un confronto internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, allerta meteo per caldo

Oggi, 12 giugno, a Napoli è previsto un bollino giallo, livello di allerta 1, indicante condizioni meteorologiche che potrebbero anticipare un'ondata di calore. La situazione Napoli...

Conseguire una laurea in Napoletanità, oggi si può. Ecco come

Conseguire una laurea in Napoletanità non è mai stato così semplice ed affascinante. Grazie alla Libreria Giamburrasca e al Comitato Azzurro Pompei, gli appassionati della cultura partenopea potranno finalmente ottenere il prestigioso titolo

Napoli, Antonio Conte scende in campo per trattenere Di Lorenzo

Antonio Conte è intervenuto personalmente per cercare di trattenere Giovanni Di Lorenzo al Napoli. La mossa Il tecnico ha partecipato a una riunione con il procuratore...

G7, concluso l’incontro dei leader mondiali

G7 in Puglia. Si è concluso con successo il vertice del G7 in Puglia, dove i leader delle principali economie mondiali hanno adottato una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA