Juve Stabia, la squadra di Pagliuca esce sconfitta a Palermo. La prestazione generale è stata positiva ma alcuni singoli hanno deluso:
Thiam 5: La sua partita è tutta da raccontare. Un paio di parate interessanti ma non è perfetto sul tiro di Vasic e Le Douaron ringrazia. Poteva fare di più sul tiro dalla distanza? Forse si.
Folino 6: Il giocatore in questione ha offerto una prestazione discreta. Un impatto importante a casa di un avversario difficile e livello di rendimento che si conferma in crescita.
Varnier 6: Al minuto 26 fa una bella chiusura su Brunori, non proprio l’ultimo arrivato. Si butta in attacco con generosità per trovare il punto della svolta. Forse anche lui come Thiam poteva fare qualcosa in più in occasione del vantaggio rosanero. Ma non è dispiaciuto dove ha lottato come un leone su ogni pallone.
Bellich 6: Ha mostrato una grande determinazione nel difendere la propria area. Ma alla fine della fiera il suo grande impegno non è bastato per portare punti alla causa. Resta per lui una gara positiva.
Fortini 6.5: Una spina nel fianco nella difesa del Palermo ed il migliore in campo in casa Juve Stabia. Nel finale di gara esce per infortunio e questa è una brutta notizia. Auguri.
Pierobon 6: La sua partita dura mezzo tempo dove però fa vedere cose interessanti in materia di corsa e recupero palloni. Il cartellino giallo sulla sua testa forse è stato decisivo per la sostituzione al the caldo.
Buglio 6:Ha messo in mostra una grande quantità di lavoro sulla mediana. Non si è mai risparmiato, dimostrando un grande spirito di sacrificio. Promosso anche lui per il grande impegno.
Rocchetti 5,5: Non gioca nemmeno male ma ogni tanto va in tilt come quando libero regala in pochi minuti due corner ai rosanero. Gli manca il graffio letale sulla sua partita.
Piscopo 5: Sicuramente gioca fuori ruolo e non brilla dietro le punte. Rimedia subito un cartellino giallo e lentamente sparisce dalla gara. Mai in partita.
Candellone 5,5: Sicuramente non manca per l’impegno ma gli capita una bella occasione per fare male al Palermo cestinata in cattivo modo.
Adorante 6: L’attaccante ci ha provato. Ha messo tanto pepe sulla partita ma ha raccolto poco e nel pomeriggio del Barbera sbatte spesso davanti ad un super Salvatore Sirigu.
All Tarantino ( Pagliuca squalificato) 5: Ok la prestazione. Sicuramente la sfortuna. Ed il fattore Sirigu ma alcune scelte iniziali come Piscopo ancora titolare lasciano perplessi critica e tifosi.
Dalla panchina
Meli 5,5
Maistro 6
Leone 6
Sgarbi 6
Moracchioli SV


