Città di Gragnano, arriva il bomber


Città di Gragnano arriva un nuovo colpo in entrata. Il dettaglio:

La Società ASD Città di Gragnano è lieta di ufficializzare di aver acquisito il diritto per le prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Cassitto.

Il calciatore è nativo di Modena, abita a Portici, classe 2002, nella scorsa stagione ha vestito la maglia dello Stabia City collezionando 16 goal.

La sua carriera calcistica è iniziata prestissimo, è cresciuto nel settore giovanile del Portici, per poi essere aggregato in prima Squadra. Ha vestito, tra le altre, le maglie del Vico Equense e Massa Lubrense.

Il Presidente Sabato Scala e il Direttore Sportivo Ferdinando Inserra danno il benvenuto al nuovo innesto. Le prime parole di Cassitto nello stringere la sciarpa gialloblù: “Credo sia una progetto che debba sconvolgere tutti!”

Curiosità di Francesco Cassitto

Il calciatore ha un rapporto molto stretto con la sua famiglia, il primo goal di ogni campionato è sempre dedicato a suo padre.
Alla sua fidanzata, Mariarosaria, ha dedicato l’ultimo goal della scorsa stagione nel match con la Puteolana.

Tifoso del Napoli . E’ urlando per gli azzurri che si è appassionato al calcio. Studia, prosegue la sua carriera nel mondo del pallone e si sente molto responsabile!

Francesco è ufficialmente un attaccante dell’ ASD Città di Gragnano.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA