Città di Gragnano arriva un nuovo colpo in entrata. Il dettaglio:
La Società ASD Città di Gragnano è lieta di ufficializzare di aver acquisito il diritto per le prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Cassitto.
Il calciatore è nativo di Modena, abita a Portici, classe 2002, nella scorsa stagione ha vestito la maglia dello Stabia City collezionando 16 goal.
La sua carriera calcistica è iniziata prestissimo, è cresciuto nel settore giovanile del Portici, per poi essere aggregato in prima Squadra. Ha vestito, tra le altre, le maglie del Vico Equense e Massa Lubrense.
Il Presidente Sabato Scala e il Direttore Sportivo Ferdinando Inserra danno il benvenuto al nuovo innesto. Le prime parole di Cassitto nello stringere la sciarpa gialloblù: “Credo sia una progetto che debba sconvolgere tutti!”
Curiosità di Francesco Cassitto
Il calciatore ha un rapporto molto stretto con la sua famiglia, il primo goal di ogni campionato è sempre dedicato a suo padre.
Alla sua fidanzata, Mariarosaria, ha dedicato l’ultimo goal della scorsa stagione nel match con la Puteolana.
Tifoso del Napoli . E’ urlando per gli azzurri che si è appassionato al calcio. Studia, prosegue la sua carriera nel mondo del pallone e si sente molto responsabile!
Francesco è ufficialmente un attaccante dell’ ASD Città di Gragnano.