Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a Napoli, in via dei Mille, all’interno di un locale commerciale dove erano in corso lavori di ristrutturazione. Sul posto è stato necessario prestare soccorso a un uomo rimasto gravemente ferito.
Identità e circostanze ancora da chiarire
Non è ancora chiaro se la persona coinvolta sia un gestore dell’attività, un collaboratore, un operaio della ditta impegnata nei lavori o semplicemente un avventore. Rimane incerta anche la dinamica dell’accaduto: le prime ipotesi indicano un incidente, ma non sono stati diffusi dettagli ufficiali.
Le condizioni del ferito
Si tratta di un 55enne napoletano, che presentava una vistosa ferita alla testa. Dopo il primo trasporto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, i medici hanno disposto il trasferimento immediato nel reparto di neurochirurgia del San Giovanni Bosco. Le condizioni dell’uomo sono state definite molto gravi e viene ritenuto in pericolo di vita.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione i fatti e chiarire la natura dell’incidente. Maggiori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.


