Juve Stabia: alla scoperta dei Lettoni (VIDEO)

Alla scoperta dei Lettoni: la notizia è sbocciata come un fiore. La Juve Stabia, sempre più in versione Euro, guarda all’estero. Agli ordini di Mister Zavettieri tre calciatori:
L’attaccante Edgars Gauracs (27 anni), il difensore Nauris Bulvitis (28) e l’esterno offensivo Romans Mickevics (22) si stanno allenando con la Juve Stabia. I tre giocatori lettoni sono di proprietà dello Spartaks Jurmala, club che milita nella Serie A del paese baltico. Riuscianno i tre giocatori a convincere Lo Giudice per il tesseramento?

 

Oggi scopriamo Edgars Gauracs. Rezekne, 10 marzo 1988 con esperienza in nazionale.
Cresciuto nel Dižvanagi Rezekne, squadra che nella stagione 2006 era in Virsliga, prima divisione lettone, giunge all’Ascoli nel 2006, senza disputare nessuna partita nel campionato di Serie A.
Nel gennaio del 2009 passa al Rodengo Saiano. Nell’estate dello stesso anno fa ritorno nella Virsliga accasandosi nel FK Ventspils, con cui gioca 6 partite di campionato ed esordisce in Europa League.

In attesa di valutare i nuovi scenari, gustiamoci questo video dedicato all’attaccante Gauracs:

 

https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=df78z4tIQpI

Articolo a cura di G.Apicella & V.Santarpia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia ennesimo riconoscimento

Juve Stabia il comunicato stampa ufficiale della società. Il dettaglio S.S. Juve Stabia 1907, arriva il grande giorno: domani la premiazione in Consiglio Metropolitano È arrivato...

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA