Stabia City, linea verde: ufficiale il talento di Domenico Aiello


Lo Stabia City puntella la difesa con l’innesto di Domenico Aiello, promettente terzino destro classe 2009.

Cresciuto calcisticamente nella Rinascita Boscotrecase e protagonista nei vivai di Nocerina e Pompei Soccer, Aiello arriva in biancazzurro dopo un’importante esperienza alla Marchesa in Promozione. Nonostante la giovanissima età, si è distinto nella passata stagione come uno dei classe 2009 con il maggior minutaggio in tutta la Campania, un bagaglio di esperienza che sarà prezioso per il progetto di mister Manzi.

Ecco le prime dichiarazioni del neo-acquisto:

“Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura. Lo Stabia City rappresenta uno step fondamentale: approdo in una società ambiziosa e in un gruppo di alto livello. Sono tra i più giovani, ma farò di tutto per conquistarmi spazio e vivere una stagione da protagonista. Forza Stabia City!”

LEGGI ANCHE

Napoli-Gila, la valutazione della Lazio può scendere

Il nome di Mario Gila resta al centro del mercato del Napoli. La trattativa con la Lazio potrebbe entrare in una nuova fase: secondo...

Napoli, uomo morto in piazza Municipio: ipotesi malore

Un uomo senza fissa dimora di 57 anni è stato trovato morto in piazza Municipio a Napoli. Il corpo è stato notato da alcuni...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA