Lo Stabia City puntella la difesa con l’innesto di Domenico Aiello, promettente terzino destro classe 2009.
Cresciuto calcisticamente nella Rinascita Boscotrecase e protagonista nei vivai di Nocerina e Pompei Soccer, Aiello arriva in biancazzurro dopo un’importante esperienza alla Marchesa in Promozione. Nonostante la giovanissima età, si è distinto nella passata stagione come uno dei classe 2009 con il maggior minutaggio in tutta la Campania, un bagaglio di esperienza che sarà prezioso per il progetto di mister Manzi.
Ecco le prime dichiarazioni del neo-acquisto:
“Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura. Lo Stabia City rappresenta uno step fondamentale: approdo in una società ambiziosa e in un gruppo di alto livello. Sono tra i più giovani, ma farò di tutto per conquistarmi spazio e vivere una stagione da protagonista. Forza Stabia City!”


