LEICESTER vs EVERTON, le pagelle dei Toffees: le Volpi hanno trovato i polli…


Ecco a voi le pagelle di tutti i Toffees per il match Leicester vs Everton.

<strong>ROBLES: 6.5 – E’ lui il migliore dei suoi e quando un portiere che prende 3 gol risulta essere il migliore in campo, c’è qualcosa che non va… Compie diverse grandi parate che rendono il risultato più “digeribile”.

OVIEDO: 6 – Diciamo che della difesa, nonostante il ruolo non proprio a lui congeniale, forse è quello che gioca meglio, regge discretamente la spinta di Albrighton.

PENNINGTON: 5 – Il giovane difensore offre una prova poco convincente dopo gli elogi di Martinez nella conferenza stampa pre partita. Come ho già detto l’altra volta, migliorerà.

STONES: 5 – Lui che dovrebbe dirigere la difesa è invece quello che fa più “acqua”. Incredibili falle in fase di disimpegno, con marcature totalmente sbagliate. Vale la metà dell’estate scorsa…

BAINES: 5.5 – Le azioni dei primi 2 gol arrivano dalla sua parte, quindi anche lui ha una percentuale di colpe, ma per il resto della partita si disimpegna bene.

MCCARTHY: 5 – Dopo una prima parte di stagione in cui ha retto quasi da solo l’intero centrocampo, in questo girone di ritorno sembra aver ceduto dal punto di vista fisico. Oggi fa poco e niente.

CLEVERLEY: 5 – Anche l’ex Manchester United poco lucido dopo la buona partita contro il Bournemouth. Testa ormai già al’anno prossimo

BARKLEY: 4.5 – Non ha giocato peggio di Penningotn, McCarthy,… però gli do mezzo voto in meno perché da lui ci si aspetta sempre di più, visto che secondo alcuni è la nostra stella, il nostro diamante…

NIASSE: 4 – Non so veramente da dove cominciare, quindi parto dal principio: pagato 17 milioni di euro…perché?

LENNON: 5 – Anche lui dopo un periodo di grande brillantezza sembra aver perso smalto.

LUKAKU:
 6 – Ha due palle buone sui piedi e solo Schmeichel lo ferma. Avesse più palloni a disposizione…

MARTINEZ: 4 – Se queste marcature difensive le vedesse un allenatore di prima categoria si metterebbe a ridere. La sua squadra subisce sempre gol nello stesso modo: palla a centro, giocatore lasciato libero e rete avversaria… può essere che non ci sia una soluzione a questo?

GIBSON: 5 – Entra e dopo un paio di minuti provoca un rigore ingenuo.

MIRALLAS: 6.5 – Non si capisce il motivo per il quale Martinez lo tenga in campo per far giocare la mummia Niasse. Trova il gol che rende meno amara la sconfitta.

OSMAN: s.v.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA