Juve Stabia: ritorna Pippo Pancaro in panchina?

A volte ritornano…l’amara sconfitta contro il Foggia è stato un po’ il simbolo della stagione della Juve Stabia, una squadra incapace di lottare e di impensierire le “big” del campionato.

(di F.Valiante) – I pugliesi hanno avuto vita facile contro una squadra allo sbando e priva di una vera organizzazione, la quale, sinceramente è mancata per gran parte della stagione.

La salvezza è arrivata e ora già si tiene testa al prossimo campionato e alla sessione di mercato estiva. Sarà il solito tram tram tra l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro e la questione “Menti”. Proprio lo stadio “Romeo Menti” oggi è stato testimone di un episodio alquanto strano: come ormai si sa, Zavettieri lascerà la Juve Stabia per accasarsi altrove e alle vespe servirebbe un nuovo allenatore per la prossima stagione. All’altezza delle scale della tribuna vi era il DS Pasquale Logiudice in compagnia di una vecchia conoscenza della Juve Stabia: Pippo Pancaro. Proprio quest’ultimo, dopo una complicata e breve esperienza sulla panchina del Catania era a colloquio con il direttore sportivo della società stabiese. Il fatto che questo incontro sia stato così “aperto” ha incuriosito i tifosi che fin da subito hanno pensato potesse trattarsi di un ritorno.

Tutto questo però sarebbe stato smentito dal noto giornalista Alfredo Pedullà il quale riporta sul suo sito ufficiale che il prossimo allenatore delle vespe potrebbe essere Gaetano Fontana, ex giocatore di Napoli e, per l’appunto, Juve Stabia. Le voci si rincorrono e si intrecciano, alla fine sarà un ritorno romantico per Pancaro oppure un nuovo inizio con Fontana? Lo scopriremo solo vivendo…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA