Juve Stabia: vanno via due pilastri della squadra!

In attesa di scoprire chi sarà il nuovo allenatore, la Juve Stabia si appresta ad affrontare la sessione estiva del calciomercato.

Molto probabilmente il ruolo di allenatore della squadra verrà affidato all’ex centrocampista gialloblè Gaetano Fontana.

Per quanto riguarda le prime novità legate al calciomercato, arrivano come un fulmine a ciel sereno le imminenti cessioni del terzino sinistro Sergio Contessa e dell’ala offensiva Francesco Nicastro. Quest’ultimo, autore di una splendida stagione, ha attirato molte attenzioni specie da club di serie B tra cui il Pescara.

 

Stando alle ultime indiscrezioni, il DS stabiese Logiudice avrebbe proposto il rinnovo dei contratti ai due calciatori ma sembra non esser stato, appunto, raggiunto l’accordo tra le parti.

In entrata, sembra far gola Giuseppe Statella (centrocampista di destra) in forza al Cosenza, a scadenza di contratto, per sostituire il posto vuoto lasciato da Nicastro. Intanto sarebbe stato proposto il rinnovo a Francesco Lisi (esterno di centrocampo) che ben ha figurato nei primi mesi in gialloblù.

Non siamo manco alle battute iniziali del calciomercato che però si preannuncia scoppiettante con le vespe, nel caso arrivasse il nuovo presidente De Lucia, potrebbero farla da padrona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia,, MAGICAL MYSTERY STORY “Now and Then” Giovedì 9 MAGGIO 2024 ore 21,

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA