Juve Stabia: vanno via due pilastri della squadra!

PUBBLICITA

In attesa di scoprire chi sarà il nuovo allenatore, la Juve Stabia si appresta ad affrontare la sessione estiva del calciomercato.

Molto probabilmente il ruolo di allenatore della squadra verrà affidato all’ex centrocampista gialloblè Gaetano Fontana.

Per quanto riguarda le prime novità legate al calciomercato, arrivano come un fulmine a ciel sereno le imminenti cessioni del terzino sinistro Sergio Contessa e dell’ala offensiva Francesco Nicastro. Quest’ultimo, autore di una splendida stagione, ha attirato molte attenzioni specie da club di serie B tra cui il Pescara.

 

Stando alle ultime indiscrezioni, il DS stabiese Logiudice avrebbe proposto il rinnovo dei contratti ai due calciatori ma sembra non esser stato, appunto, raggiunto l’accordo tra le parti.

In entrata, sembra far gola Giuseppe Statella (centrocampista di destra) in forza al Cosenza, a scadenza di contratto, per sostituire il posto vuoto lasciato da Nicastro. Intanto sarebbe stato proposto il rinnovo a Francesco Lisi (esterno di centrocampo) che ben ha figurato nei primi mesi in gialloblù.

Non siamo manco alle battute iniziali del calciomercato che però si preannuncia scoppiettante con le vespe, nel caso arrivasse il nuovo presidente De Lucia, potrebbero farla da padrona.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA