XV edizione Vebo Napoli alla Mostra d’Oltremare

Dal 7 al 10 ottobre alla Mostra d’Oltremare si svolgerà la XV edizione internazionale del VEBO, il salone dedicato alla bomboniera, al regalo ed alla casa. Organizzata da Luciano Paulillo, neo eletto presidente della Federazione Italiana Regalo, nell’occasione si svolgeranno gli Stati generali del settore.

Alla prima assemblea generale della FIR parteciperanno tutti gli operatori del comparto: dai produttori ai negozianti, dai distributori ai rappresentanti, per tracciare le linee guida dell’associazione.

Paulillo esprime lo scopo commentando:

Uniti si vince, ecco perché è giunto il momento di impegnarsi in prima persona, lavorando tutti insieme per costruire un futuro per il comparto, per gli addetti ai lavori e le loro famiglie Il mio impegno per la promozione della bomboniera e del made in Italy è noto a tutti: è un compito che sostengo ormai da molti anni, anche attraverso una manifestazione come il Vebo, ma che incrementerò nella mia veste di presidente della FIR”.

In questa edizione del Vebo previsti due appuntamenti con i premi: il progetto dei Vebo Award e quello del Gradimento del pubblico (consegnato a marzo 2017 a Milano).

Il primo con i riconoscimenti assegnati agli espositori, basati sul giudizio della stampa specializzata presente in fiera, con tre categorie interessate: bomboniera, articolo da regalo e articoli per la casa.

Il secondo riservato al migliore espositore scelto dai visitatori della fiera, con lo scopo di coinvolgere i media e sensibilizzare maggiormente le aziende dell’area nord della Penisola a partecipare al Vebo.

Per info:  http://www.vebofiera.com/

Luciano Paulillo presidente FIR
Luciano Paulillo presidente FIR

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Giro D’Italia la classifica e le maglie dei leader

Giro D'Italia le curiosità dopo la prima settimana di lavoro con la classifica e le maglie: Classifica Generale 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 -...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA