XV edizione Vebo Napoli alla Mostra d’Oltremare

PUBBLICITA

Dal 7 al 10 ottobre alla Mostra d’Oltremare si svolgerà la XV edizione internazionale del VEBO, il salone dedicato alla bomboniera, al regalo ed alla casa. Organizzata da Luciano Paulillo, neo eletto presidente della Federazione Italiana Regalo, nell’occasione si svolgeranno gli Stati generali del settore.

Alla prima assemblea generale della FIR parteciperanno tutti gli operatori del comparto: dai produttori ai negozianti, dai distributori ai rappresentanti, per tracciare le linee guida dell’associazione.

Paulillo esprime lo scopo commentando:

Uniti si vince, ecco perché è giunto il momento di impegnarsi in prima persona, lavorando tutti insieme per costruire un futuro per il comparto, per gli addetti ai lavori e le loro famiglie Il mio impegno per la promozione della bomboniera e del made in Italy è noto a tutti: è un compito che sostengo ormai da molti anni, anche attraverso una manifestazione come il Vebo, ma che incrementerò nella mia veste di presidente della FIR”.

In questa edizione del Vebo previsti due appuntamenti con i premi: il progetto dei Vebo Award e quello del Gradimento del pubblico (consegnato a marzo 2017 a Milano).

Il primo con i riconoscimenti assegnati agli espositori, basati sul giudizio della stampa specializzata presente in fiera, con tre categorie interessate: bomboniera, articolo da regalo e articoli per la casa.

Il secondo riservato al migliore espositore scelto dai visitatori della fiera, con lo scopo di coinvolgere i media e sensibilizzare maggiormente le aziende dell’area nord della Penisola a partecipare al Vebo.

Per info:  http://www.vebofiera.com/

Luciano Paulillo presidente FIR
Luciano Paulillo presidente FIR

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA