Juve Stabia: torna qualche eroe della Serie B?

Il 19 Giugno è volato ed è stato come da copione una giornata ricca di ricordi. Il popolo stabiese si è destato con frasi, foto e video celebrativi ma anche i calciatori hanno fatto la loro parte a colpi di social.

Pezzella, Dianda, Fumagalli, Cazzola, Dicuonzo, Fabbro, Rizza. Questi sono alcuni dei calciatori che hanno postato “materiale da libro cuore” ed hanno mostrato tanto affetto per squadra, tifosi e città.

Un momento bello, un momento caldo ma come molti hanno scritto: il 19 giugno non deve rappresentare una fine ma un inzio.

Gaetano Fontana è stato a 90′ minuti dal sogno promozione e magari l’ex fantasista della Juve Stabia, potrebbe riuscire a mettere un nastro rosa sulla sua storia d’amore con le vespe. Lo sperano i tifosi, ci crede la società.
In chiave mercato le voci cantano e restano in silenzio allo stesso tempo. Sicuramente il direttore sportivo Pasquale Logiudice sta lavorando in gran segreto e magari qualche calciatore che oggi ha mostrato tanto amore per le vespe potrebbe ritornare alla base.

Dicuonzo e Rizza (intervistati da Magazine Pragma qualche tempo fa) si sono detti pronti ed onorati di tornare nella città delle terme. La pista Cazzola resta un sogno di inizio estate, mentre è più probabile la pista che porta a Luigi Pezzella.

Tra passato e futuro, tra ricordi e sogni: Castellammare di Stabia, vuole tornare a vincere!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA