Juve Stabia: torna qualche eroe della Serie B?

PUBBLICITA

Il 19 Giugno è volato ed è stato come da copione una giornata ricca di ricordi. Il popolo stabiese si è destato con frasi, foto e video celebrativi ma anche i calciatori hanno fatto la loro parte a colpi di social.

Pezzella, Dianda, Fumagalli, Cazzola, Dicuonzo, Fabbro, Rizza. Questi sono alcuni dei calciatori che hanno postato “materiale da libro cuore” ed hanno mostrato tanto affetto per squadra, tifosi e città.

Un momento bello, un momento caldo ma come molti hanno scritto: il 19 giugno non deve rappresentare una fine ma un inzio.

Gaetano Fontana è stato a 90′ minuti dal sogno promozione e magari l’ex fantasista della Juve Stabia, potrebbe riuscire a mettere un nastro rosa sulla sua storia d’amore con le vespe. Lo sperano i tifosi, ci crede la società.
In chiave mercato le voci cantano e restano in silenzio allo stesso tempo. Sicuramente il direttore sportivo Pasquale Logiudice sta lavorando in gran segreto e magari qualche calciatore che oggi ha mostrato tanto amore per le vespe potrebbe ritornare alla base.

Dicuonzo e Rizza (intervistati da Magazine Pragma qualche tempo fa) si sono detti pronti ed onorati di tornare nella città delle terme. La pista Cazzola resta un sogno di inizio estate, mentre è più probabile la pista che porta a Luigi Pezzella.

Tra passato e futuro, tra ricordi e sogni: Castellammare di Stabia, vuole tornare a vincere!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA