Juve Stabia: torna qualche eroe della Serie B?

PUBBLICITA

Il 19 Giugno è volato ed è stato come da copione una giornata ricca di ricordi. Il popolo stabiese si è destato con frasi, foto e video celebrativi ma anche i calciatori hanno fatto la loro parte a colpi di social.

Pezzella, Dianda, Fumagalli, Cazzola, Dicuonzo, Fabbro, Rizza. Questi sono alcuni dei calciatori che hanno postato “materiale da libro cuore” ed hanno mostrato tanto affetto per squadra, tifosi e città.

Un momento bello, un momento caldo ma come molti hanno scritto: il 19 giugno non deve rappresentare una fine ma un inzio.

Gaetano Fontana è stato a 90′ minuti dal sogno promozione e magari l’ex fantasista della Juve Stabia, potrebbe riuscire a mettere un nastro rosa sulla sua storia d’amore con le vespe. Lo sperano i tifosi, ci crede la società.
In chiave mercato le voci cantano e restano in silenzio allo stesso tempo. Sicuramente il direttore sportivo Pasquale Logiudice sta lavorando in gran segreto e magari qualche calciatore che oggi ha mostrato tanto amore per le vespe potrebbe ritornare alla base.

Dicuonzo e Rizza (intervistati da Magazine Pragma qualche tempo fa) si sono detti pronti ed onorati di tornare nella città delle terme. La pista Cazzola resta un sogno di inizio estate, mentre è più probabile la pista che porta a Luigi Pezzella.

Tra passato e futuro, tra ricordi e sogni: Castellammare di Stabia, vuole tornare a vincere!

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Juve Stabia rinnovo per Gerbo e Mignanelli

Juve Stabia doppio comunicato stampa ufficiale della società. Rinnovano Mignanelli e Gerbo. Il dettaglio La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con...

Allerta meteo gialla in Campania, il dettaglio

La Protezione Civile Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo gialla. Il dettaglio La Protezione Civile della Campania ha emanato una allerta meteo...

Il bonus in busta paga 2024, ovvero la diminuzione del cuneo fiscale

Dal 1° gennaio al 31 Dicembre 2024 i dipendenti sotto contratto potranno usufruire del bonus in busta paga 2024. Questo bonus è applicato al singolo contratto di lavoro ed è applicabile anche ai contratti part-time.

WhatsApp introduce la funzione “Lucchetto Chat” per maggiore privacy

Nuova funzione lucchetto Chat di Whatsapp: ecco come funziona WhatsApp ha lanciato una nuova funzione di sicurezza chiamata "Lucchetto Chat", che consente agli utenti di...

Ultime Notizie

PUBBLICITA