Juve Stabia, Fontana: “Per ottenere risultati bisogna lavorare”

La Juve Stabia ha presentato il neo allenatore Gaetano Fontana nel pomeriggio con un’apposita conferenza di presentazione.

Di seguito le parole dell’allenatore delle vespe: “Vengo da due anni e mezzo di squalifica, ringrazio la Juve Stabia. Non pensavo di riuscire a rientrare, voglio riprendermi quello che mi ha dato il campo ed il tempo che mi è stato tolto. Io vivo di calcio e per ottenere risultati bisogna lavorare, penso che la motivazione sia il sale della discussione.

Poi prosegue rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa:

 

“Nella mia carriera a Castellammare da calciatore, la ferita della retrocessione è ancora aperta.

Il presidente Fiore ha parlato di me in maniera positiva? Mi fa piacere perchè ovviamente ricevere complimenti fa sempre piacere e ci tengo a dire che lui è una persona che mi ha dato tanto.

Non voglio parlare di modulo, perchè dobbiamo adattarci a tutte le esigenze. Per quanto riguarda il discorso da calciatore con la fantasia, credo che usando solo fantasia non si vada da nessuna parte, perchè ci vogliono fantasia, fisico e mentalità.

 

Non credo nel singolo ma credo nel gruppo. Ho lavorato con tanti allenatori in carriera, ed ho cercato di prendere da tutti degli input sia a livello positivo che a livello negativo.

Santacroce può tornarci utile, valuteremo le sue condizioni.”

2016-07-13 Presentazione Mister Gaetano Fontana 001

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA