Live: Gli ultimi scenari di mercato.

La Serie A inizia a scaldare i motori ma il calcio mercato deve regalare ancora alcuni colpi…..

Il Napoli e’ alla ricerca di rinforzi.

Maksimovic ha praticamente rotto con il Torino e gli Uomini di Sarri cercano di portare sotto il Vesuvio il forte difensore granata. Il giocatore ha dato cenno positivo per la trattativa ma occhio al Chelsea di Antonio Conte che sempre alla caccia di rinforzi.

Joao Mario e la sua storia d’amore con l’Inter.

L’Affare e’ praticamente fatto. Allo Sporting Lisbona 10 milioni subito per il presito ed altri 30 nella prossima stagione. Se il Lusitano arriva alla Pinetina, Brozovic potrebbe partire. Il giocatore Croato, piace moltissimo alla Juventus. L’Inter vuole 30 milioni per il centrocampista. La Vecchia Signora ne offre 20, ma il Direttore Sportivo, Piero Ausilio, vorrebbe cedere il centrocampista in una pista estera. Wenger e l’Arsenal, restano alla finestra.

Il Genoa ha un nuovo Cholo:

Giovanni Simeone detto il “Cholito”, figlio di Diego Pablo, e’ un nuovo giocatore del grifone. Il talento Argentino si e’ detto felice per questa nuova avventura.

Diawara del Bologna resta un mistero.

Il giovane calciatore, destinato al Napoli, potrebbe finire alla Roma. Ma come e’ noto la Juventus, viglila sulla trattativa perche’ la squadra di Allegri e’ alla ricerca di un centrocampista.

Roma, che colpo!

La banda Spalletti si gioca una parte di stagione contro il Porto, spareggio che vale la Champions League. La competizione non fa sfuggire di mano il mercato e dal Torino, l’affare per Bruno Peres, sarebbe praticamente cosa fatta.

La Viola ritrova Tello.

La stellina del Barcellona sara’ di scena un altra stagione a Firenze.

Pescara, che peccato!

Il Delfino, sognava un colpo di mercato per l’inizio campionato e le sirene suonavano per Pablo Osvaldo. La trattativa era ben avviata ma alla fine l’ex giocatore di Roma, Juventus ed Inter sceglie il Rennes.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Atalanta vince a Salerno e sorride Gasperini

Salernitana, Tchaouna illude ma l'Atalanta rimonta

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA