Live: Gli ultimi scenari di mercato.

PUBBLICITA

La Serie A inizia a scaldare i motori ma il calcio mercato deve regalare ancora alcuni colpi…..

Il Napoli e’ alla ricerca di rinforzi.

Maksimovic ha praticamente rotto con il Torino e gli Uomini di Sarri cercano di portare sotto il Vesuvio il forte difensore granata. Il giocatore ha dato cenno positivo per la trattativa ma occhio al Chelsea di Antonio Conte che sempre alla caccia di rinforzi.

Joao Mario e la sua storia d’amore con l’Inter.

L’Affare e’ praticamente fatto. Allo Sporting Lisbona 10 milioni subito per il presito ed altri 30 nella prossima stagione. Se il Lusitano arriva alla Pinetina, Brozovic potrebbe partire. Il giocatore Croato, piace moltissimo alla Juventus. L’Inter vuole 30 milioni per il centrocampista. La Vecchia Signora ne offre 20, ma il Direttore Sportivo, Piero Ausilio, vorrebbe cedere il centrocampista in una pista estera. Wenger e l’Arsenal, restano alla finestra.

Il Genoa ha un nuovo Cholo:

Giovanni Simeone detto il “Cholito”, figlio di Diego Pablo, e’ un nuovo giocatore del grifone. Il talento Argentino si e’ detto felice per questa nuova avventura.

Diawara del Bologna resta un mistero.

Il giovane calciatore, destinato al Napoli, potrebbe finire alla Roma. Ma come e’ noto la Juventus, viglila sulla trattativa perche’ la squadra di Allegri e’ alla ricerca di un centrocampista.

Roma, che colpo!

La banda Spalletti si gioca una parte di stagione contro il Porto, spareggio che vale la Champions League. La competizione non fa sfuggire di mano il mercato e dal Torino, l’affare per Bruno Peres, sarebbe praticamente cosa fatta.

La Viola ritrova Tello.

La stellina del Barcellona sara’ di scena un altra stagione a Firenze.

Pescara, che peccato!

Il Delfino, sognava un colpo di mercato per l’inizio campionato e le sirene suonavano per Pablo Osvaldo. La trattativa era ben avviata ma alla fine l’ex giocatore di Roma, Juventus ed Inter sceglie il Rennes.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA