Juve Stabia e la “Guerra” alla Triplice C

Il derby di Pagani e’ passato e questa settimana sara’ una settimana particolare perche’ sara’ l’inizio della “Guerra alla triplice C”. 

Ovviamente siamo un popolo di pacifisti e magari proviamo a giocare con il risiko.

La Juve Stabia si prepara ad un missione molto difficile: Cosenza, Catanzaro e Casertana. Tre C da battere per volare in serie B . Nelle prossime puntate racconteremo meglio gli avversari ma adesso dobbiamo soffermarci su un dato.

Domenica arriva il Cosenza, poi doppietta in trasferta prima in Calabria, poi derby contro la Casertana. Si fara’ ritorno alla Stadio Romeo Menti il 20 novembre e le vespe troveranno un avversario niente male: Il Lecce e le sue ambizioni.

Gaetano Fontana vola basso, il Lecce da anni sta provando a portare a casa la promozione. Sembra l’antica lotta tra sogni ed ossessioni, ma prima di pensare al team pugliese, le vespe devono uscire indenni da questo percoso con moltissima vitamina C.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Napoli, uomo crea il panico in un supermercato di via Acquaviva

La polizia è intervenuta in via Matteo Andrea Acquaviva in seguito a una segnalazione riguardante un individuo che minacciava delle persone nel parcheggio di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA