Juve Stabia: Tutta mia la città.

PUBBLICITA

Juve Stabia: Tutta mia la città.

Buon lunedi ed buon inizio settimana al popolo della Juve Stabia. Il derby contro la Paganese e’ vinto ed allora gustiamoci per il nostro editoriale una canzone bellissima del gruppo Equipe 84, Tutta mia la Citta’.

I derby sono sempre sfide particolari ed allora conta solo un risultato e Ripa e Compagni sono riusciti nell’impresa di vincere al Marcello Torre e portare a casa la vittoria. Gia’, proprio lui,  Francesco Ripa in arte Spider che mette un altro acuto in questo inizio straordinario di stagione. Izzillo ha fatto il resto e le vespe scrivono una pagina importante della sua storia.

La partita finisce, il popolo celebra gli eroi che tornano vincitori a Stabiae.

Gli Imperatori Romani dicevano che il “Popolo ama le vittorie” ed in effetti avevano ragione e da Pagani passa un pezzo importante della stagione delle vespe.

Il Cosenza e’ alle porte ma adesso gustiamoci il derby, gustiamoci la citta’.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA