Juve Stabia: Top&Flop

Juve Stabia: Top&Flop di Vincenzo Santarpia.

La Juve Stabia perde il primato in casa della Fidelis Andria: marcatori di giornata Cruz e Sandomenico. A Complicare i piani di Gaetano Fontana, una autorete di Cancelotti dopo un errore di Liotti.
Nel finale espulso il difensore bulgaro Atanasov che saltera’ la prossima partita delle vespe contro l’Akragas.

Russo 4.5, Cancellotti 5.5, Morero 5+, Atanasov 5+, Liotti 4, Mastalli 6+, Capodaglio 6+, Salvi 5, Marotta 5.5, Del Sante 5+, Sandomenico 6.5 Ripa 5+ Kanoute 6 Lisi s.v.

Flop

Liotti 4: peggiore in campo, pessima prestazione per il terzino sinistro ex Brindisi che combina un pasticcio in occasione dell’autogol di Cancellotti.

Top

Sandomenico 6.5: riapre la partita con un tap-in vincente sotto porta sfruttando un assist delizioso di Marotta.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA