Juve Stabia: Fedele nei secoli


Juve Stabia: Fedele nei secoli

E’ solo un gioco ma l’amore per una squadra di calcio ti porta a realizzare gesti stupendi che si sposano benissimo con le storie d’amore.

Sembra un romanzo di Federico Moccia ma non e’ cosi , anzi, e’ una realta’ meravigliosa. Piccole storie semplici dei tifosi, che offrono il cuore  e non solo alla Juve stabia. Il tifoso Aldo Montino, ha celebrato la sua fedelta’ con un gesto che restera’ per sempre.

La Juve Stabia è una seconda pelle Oramai la Juve Stabia mania è una religione per molti tifosi e celebrare le vespe con un tatuaggio sta diventando una tradizione ai limiti del sacro. Quando le vespe furono promosse in Serie B, il boom sui tattoo  divenne enorme, pazzesco.

La Juve Stabia nonostante il ritorno in Lega Pro non ha cancellato l’amore anzi continua per la serie. …fedeli nei secoli, finché morte non ci separi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 18 dicembre

Oggi il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con copertura più intensa al mattino e nubi sparse nel resto della giornata. Le temperature si manterranno tra...

Sorrento, ruba uno scooter e viene inseguito tra Sant’Agnello e Piano, arrestato

Un giovane di 20 anni di Ercolano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato dopo aver rubato uno scooter a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA