Juve Stabia: Fedele nei secoli

Juve Stabia: Fedele nei secoli

E’ solo un gioco ma l’amore per una squadra di calcio ti porta a realizzare gesti stupendi che si sposano benissimo con le storie d’amore.

Sembra un romanzo di Federico Moccia ma non e’ cosi , anzi, e’ una realta’ meravigliosa. Piccole storie semplici dei tifosi, che offrono il cuore  e non solo alla Juve stabia. Il tifoso Aldo Montino, ha celebrato la sua fedelta’ con un gesto che restera’ per sempre.

La Juve Stabia è una seconda pelle Oramai la Juve Stabia mania è una religione per molti tifosi e celebrare le vespe con un tatuaggio sta diventando una tradizione ai limiti del sacro. Quando le vespe furono promosse in Serie B, il boom sui tattoo  divenne enorme, pazzesco.

La Juve Stabia nonostante il ritorno in Lega Pro non ha cancellato l’amore anzi continua per la serie. …fedeli nei secoli, finché morte non ci separi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

Siracusa Calcio, ultima gara fondamentale per gli azzurri di Spinelli per conquistare la finale ed assicurarsi il primo posto nella graduatoria dei ripescaggi

Wearable e realtà aumentata: combinazioni innovative

Wearable e realtà aumentata: combinazioni innovative e il futuro dell'interazione digitale.

Laptop 2024: i migliori modelli di computer portatili

Computer portatili: i migliori modelli laptop del 2024, quelli più avanzati e col miglior rapporto qualità-prezzo

Napoli, chiusure sulla Tangenziale oggi e domani, i dettagli

La Tangenziale di Napoli sarà interessata da diversi lavori nei prossimi giorni e per permetterli ci saranno chiusure. La chiusura di Corso Malta L'uscita di Corso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA