Il ritorno degli Eiffel 65 all’Arenile di Bagnoli


Per la terza volta, gli Eiffel 65 ritornano all’Arenile di Bagnoli

Tappa obbligata per il Duo Gianfranco Randone e Maurizio  Lobina che colgono l’occasione del concerto all’Arenile per presentare la nuova realizzazione “ Panico “.
Come sempre all’ Arenile di Bagnoli, gli appassionati della rassegna Discology non mancano mai all’appuntamento proposto dagli organizzatori; stavolta è toccato agli Eiffel 65 che ormai sono veterani del palco del noto locale napoletano e che sono stati accolti dall’entusiasmo dei presenti che hanno intonato tutti i brani presentati dagli Eiffel 65 insieme al cantante Gianfranco Randone che ha interagito tantissimo con loro coinvolgendoli ripetutamente.
Storici i brani presentati durante circa un’ora di concerto, quali “ Blue “ , “ Move Your Body “, “ Luky “, “ Cosa resterà”, “ Quelli che non hanno età “, “ Viaggia insieme a me “, “ Una notte e forse mai più”, “ “ To Much of Heaven”, “ Voglia di dance all night”, “ One Morning”  e l’ultimo “ Panico”

.
Casa Discology ha messo a segno un altro colpo con gli Eiffel 65 e non è finita qui, ci aspettiamo altre bellissime novità all’Arenile di Bagnoli.

Ph: Gianni Esposito
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA