Il ritorno degli Eiffel 65 all’Arenile di Bagnoli

PUBBLICITA

Per la terza volta, gli Eiffel 65 ritornano all’Arenile di Bagnoli

Tappa obbligata per il Duo Gianfranco Randone e Maurizio  Lobina che colgono l’occasione del concerto all’Arenile per presentare la nuova realizzazione “ Panico “.
Come sempre all’ Arenile di Bagnoli, gli appassionati della rassegna Discology non mancano mai all’appuntamento proposto dagli organizzatori; stavolta è toccato agli Eiffel 65 che ormai sono veterani del palco del noto locale napoletano e che sono stati accolti dall’entusiasmo dei presenti che hanno intonato tutti i brani presentati dagli Eiffel 65 insieme al cantante Gianfranco Randone che ha interagito tantissimo con loro coinvolgendoli ripetutamente.
Storici i brani presentati durante circa un’ora di concerto, quali “ Blue “ , “ Move Your Body “, “ Luky “, “ Cosa resterà”, “ Quelli che non hanno età “, “ Viaggia insieme a me “, “ Una notte e forse mai più”, “ “ To Much of Heaven”, “ Voglia di dance all night”, “ One Morning”  e l’ultimo “ Panico”

.
Casa Discology ha messo a segno un altro colpo con gli Eiffel 65 e non è finita qui, ci aspettiamo altre bellissime novità all’Arenile di Bagnoli.

Ph: Gianni Esposito

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA