Vincono Real e Barcellona. Stop Siviglia.

Vincono e alla grande sia il Real che il Barcellona e tutto rimane immutato in testa alla classifica. Il Gijon impone il pari in casa al Sivigla. Valencia a valanga sul Deportivo.

 

Niente di nuovo tutto normale. Vincono sia il Real 3-0 in casa sull’Alavés che il Barcellona 4-1 sul campo del Granada.

http://gty.im/663785130

 

Per i blancos segnano Benzema, Isco e Nacho mentre per il Barcellona a Granada vanno in gol Luis Suarez, Paco Alacár, Rakitić e Neymar. Di Boga il momentaneo pareggio per i padroni di casa che hanno finito in dieci la partita per l’espulsione di Uche.

http://gty.im/663822608

 

Chi invece rallenta è il Siviglia che in casa non riesce a piegare il Gijon terzultimo in classifica.

http://gty.im/663693822

 

Parità 0-0 e quarto posto a pari punti con l’Atletico. La squadra di Sampoali deve trovare e subito la condizione di prima.

http://gty.im/663693738

 

Vittoria larga per il Valencia 3-0 al Deportivo La Coruna, per navigare in acque meno agitate al contrario dei rivali d’oggi che sono sull’orlo del precipizio. Ma il pericolo è sempre dietro l’angolo.

http://gty.im/663825354

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA