La Juve Stabia raddoppia

La Juve Stabia raddoppia

La Juve Stabia raddoppia e speriamo che questo titolo possa portare bene anche sul campo. . Le vespe si giocano una fetta di stagione molto importante in questa settimana molto decisiva. Archiviato il derby contro la Casertana, la Juve Stabia dovrà tornare subito in campo contro il Lecce al Via del Mare, stadio Storicamente ostico alle vespe per poi giocarsi una sorte di All in contro il Matera allo Stadio Romeo Menti. Nella gara di andata il Lecce vinse al Menti in maniera irreale e clamorosa offrendo a Gaetano Fontana la prima remuntada della stagione, purtroppo per l’ex calciatore del Napoli ci saranno anche le rimonte contro Siracusa e Reggina. Dopo il Lecce al Menti ecco il Matera che nella partita di andata , causa nebbia, offri’ una specie di partita infinita con il recupero che emise un 2-2 spettacolare e sacrosanto. Ci vorrà cuore perché il treno dei desideri inizia proprio da questa settimana.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA