Quando le sigarette piovono dal cielo

Quando le sigarette piovono dal cielo

 

 

Atto di inciviltà nel centro città di Castellammare di Stabia. Un ragazzo, A.M. È stato colpito da una sigaretta che gli ha ferito collo e spalla. Il fatto : Nelle prime ore del pomeriggio, la persona usciva da un portone nella zona Liceo Classico, quando una sigaretta galeotta,arrivata da un balcone ha colpito il mal capitato. La camicia ha inizato a prendere fuoco e l’aiuto di un passante ha evitato il peggio. Fortunatamente la vittima di questo bizzarro incidente ha riportato solo lesione superficiale della pelle ed una leggera ustione ma la paura e la rabbia per questo incidente è davvero molta perché si tratta di episodio evitabile e molto incivile.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA