Juve Stabia: Io speriamo che me la cavo

Juve Stabia : Io speriamo che me la cavo

Con il titolo di un vecchio ma stupendo film , vogliamo iniziare questo editoriale di inizio settimana dedicando un pensiero al grandissimo Paolo Villaggio che tanta allegria ha offerto ai nostri cuori.
La stagione della Juve Stabia sta per iniziare ed il calcio mercato inizia a prendere forma sia in entrata che in uscita. Ripa è il nome caldo. I tifosi non vorrebbero che il giocatore lasciasse la Juve Stabia ma l’uomo ragno sembra essere orientato per altri lidi.
Ripa , non è però l’unico nome che balla in uscita, ad esempio Danilo Russo che piace a moltissimi club di Lega Pro. La domanda sorge spontanea : Se parte Russo, cosa succederà?
All in su Bacci oppure pazza idea Santurro?
Il portiere del Siracusa piace alla Juve Stabia ma la concorrenza è elevata perché il Trapani, la Salernitana e non solo stanno mandando messaggi di corteggiamento al Mister Fantastic Aretuseo.
La stagione sta per iniziare ed allora è proprio il caso di dirlo, io speriamo che me la cavo. Buon viaggio, Paolo .

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA