Sandro Pochesci , quando il lavoro paga

PUBBLICITA

Sandro Pochesci , quando il lavoro paga, il tecnico Laziale, vola in Serie B con la Ternana:

Quando il lavoro paga, quando una favola diventa leggenda, Mister Pochesci, diventa una versione nostrana dello Special one,un allenatore carico e maniacale nella preparazione della partita. Il suo Fondi da neo promossa, mette le grandi del campionato con le spalle al muro e con un gioco senza paura, con cuore e grinta riesce ad arrivare al sogno Play off promozione. La favola di questo bravissimo allenatore continua e continua nella cadetteria, a Terni, dove siamo sicuri che l’allenatore Laziale regalera’ spettacolo con il cuore che appartiene agli special one, agli uomini vincenti.

Sul suo profilo facebook dichiara:

Sono partito dal basso, dalla prima categoria, dai cosiddetti “campi di pozzolana”, affrontando battaglie con interi paesi per via del mio grande difetto: quello di non voler mai perdere.
Adesso Ternana!
La sfida più dura, ma questa volta non sarò solo, al mio fianco a trascinare i ragazzi avrò quella tifoseria che ho sempre sognato e che ora è finalmente divenuta realtà!
Ringrazio la grande famiglia dell’Unicusano per la stima e le belle parole spese su di me e per i grandi risultati inaspettatamente raggiunti insieme in Lega Pro!

Con la grinta e la passione di sempre per questo sport

Articolo del 21 marzo 2017, la nostra redazione, dedicava un focus al Bravissimo allenatore e siamo stati profetici perche’ la nostra profezia si e’ avverata, il Mister vola in Serie B:

Il  Fondi gioca un calcio molto bello e sicuramente il merito è anche di Mister Pochesci . Uomo dinamico, un allenatore molto pragmatico, vulcanico e persona che vive la partita in una maniera molto intensa. Il Mister è anche un allenatore molto importante dal punto di vista mediatico infatti chi non ricorda lo sfogo dopo la partita Fondi vs Juve Stabia?

” Era la Juve Stabia. .Non la Juventus “..Per una espulsione che ha condiziono’ in maniera netta quella partita. Oppure anche la polemica a distanza con Gaetano Auteri e la storia delle “martellate e delle trapanate.”

Detto questo il suo Fondi si è preso l’etichetta di Matricola terribile ed i Laziali si sono fatte rispettare contro le big del campionato. I play off restano un sogno a portata di mano e chissà se le gesta del Fondi sono arrivate anche alle top team della lega pro oppure a qualche team di serie B. La cosa non ci stupirebbe se nella prossima stagione questo bravissimo allenatore sedesse in Cadetteria, magari proprio con il suo Fondi perché nel gioco del calcio niente è mai scritto.

Credit foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA