Acireale: La situazione in fase mercato


 Acireale: La situazione in fase mercato, I Siciliani, sono molto attivi ed attraverso i comunicati ufficiali della societa’, facciamo il punto sul mercato, in particolare quello in entrata:

ACIREALE CONFERMA GABRIELE FERLA!

L’ A.S.D. Acireale Calcio comunica di aver concluso in maniera positiva le operazioni di conferma del portiere Gabriele Ferla.
Poche presentazioni per un atleta che, nel corso della passata stagione, ha stregato tifosi ed avversari, risultando spesso un valore aggiunto.
La proprietà, supportata brillantemente dal D.G. Antonino Monterosso e dal D.S. Salvo Castorina, ha lavorato alacremente per confermare uno dei migliori calciatori del panorama dilettantistico siciliano e continuerà a lavorare per allestire un Team all’altezza della “maglia granata”‘.
In bocca al lupo Gabriele!

TESSERATO IL GIOVANE FRANCESCO FAZZINA!

L’ A.S.D. Acireale Calcio comunica di aver perfezionato il tesseramento del giovane classe 1999 Francesco Fazzina.
Ex portiere delle giovanili del Siracusa Calcio, vanta un’importante esperienza formativa vissuta tra le fila della “Scuola Portieri” guidata egregiamente dall’ottimo Mario Russo.
Benvenuto Francesco!

SARJO SECKAN FIRMA PER L’ ACIREALE!

L’ A.S.D Acireale Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Sarjo Mario Seckan.
Il giovane attaccante, nato in Gambia il 18 giugno del 1997, è arrivato in Italia dopo aver vissuto un viaggio lungo e pieno di insidie ed è proprio tra queste insidie che il nostro Sarjo ha alimentato a dismisura un sogno chiamato “calcio”.
Oggi quel sogno ha i tratti felici e concreti della realtà per Sarjo Seckan, autore nella scorsa stagione di ben 15 reti tra campionato e Play-Off con la maglia rossonera della Folgore Selinunte.
Una occasione di riscatto che Sarjo ha colto a piene mani, dedicandosi anima e corpo alla vita da atleta.
Adesso, grazie all’operato importante della Cooperativa Sociale “Quadrifoglio” di Santa Margherita di Belice, possiamo accoglierlo ufficialmente nella “famiglia granata”.

EMANUELE TESTARDI È UN NUOVO GIOCATORE DELL’ ACIREALE!

Primo colpaccio firmato dal D.S. Salvo Castorina che, a braccetto con i vertici societari, ha regalato alla piazza di Acireale il centravanti Emanuele Testardi.
Classe ’90, mancino naturale e grande presenza in area di rigore, sono solo alcune tra le caratteristiche principali del nuovo attaccante dei granata che giunge al “Tupparello” dopo aver collezionato ben 15 reti in serie D nella stagione 2016/2017.
Benvenuto Emanuele!

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo portiere è Lampret

L’Unione Sportiva Grosseto comunica l’arrivo di Jan Lampret, nazionalità slovena, portiere classe 2006. Lampret provenie dall’ NK Drava Ptuj, squadra partecipante al campionato di...

Livorno: Pavlenko ceduto al Real Forte Querceta

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il calciatore Edgars Pavlenko è passato in prestito temporaneo al Real Forte Querceta. La società augura al giocatore...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA