Acireale: La situazione in fase mercato

PUBBLICITA

 Acireale: La situazione in fase mercato, I Siciliani, sono molto attivi ed attraverso i comunicati ufficiali della societa’, facciamo il punto sul mercato, in particolare quello in entrata:

ACIREALE CONFERMA GABRIELE FERLA!

L’ A.S.D. Acireale Calcio comunica di aver concluso in maniera positiva le operazioni di conferma del portiere Gabriele Ferla.
Poche presentazioni per un atleta che, nel corso della passata stagione, ha stregato tifosi ed avversari, risultando spesso un valore aggiunto.
La proprietà, supportata brillantemente dal D.G. Antonino Monterosso e dal D.S. Salvo Castorina, ha lavorato alacremente per confermare uno dei migliori calciatori del panorama dilettantistico siciliano e continuerà a lavorare per allestire un Team all’altezza della “maglia granata”‘.
In bocca al lupo Gabriele!

TESSERATO IL GIOVANE FRANCESCO FAZZINA!

L’ A.S.D. Acireale Calcio comunica di aver perfezionato il tesseramento del giovane classe 1999 Francesco Fazzina.
Ex portiere delle giovanili del Siracusa Calcio, vanta un’importante esperienza formativa vissuta tra le fila della “Scuola Portieri” guidata egregiamente dall’ottimo Mario Russo.
Benvenuto Francesco!

SARJO SECKAN FIRMA PER L’ ACIREALE!

L’ A.S.D Acireale Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Sarjo Mario Seckan.
Il giovane attaccante, nato in Gambia il 18 giugno del 1997, è arrivato in Italia dopo aver vissuto un viaggio lungo e pieno di insidie ed è proprio tra queste insidie che il nostro Sarjo ha alimentato a dismisura un sogno chiamato “calcio”.
Oggi quel sogno ha i tratti felici e concreti della realtà per Sarjo Seckan, autore nella scorsa stagione di ben 15 reti tra campionato e Play-Off con la maglia rossonera della Folgore Selinunte.
Una occasione di riscatto che Sarjo ha colto a piene mani, dedicandosi anima e corpo alla vita da atleta.
Adesso, grazie all’operato importante della Cooperativa Sociale “Quadrifoglio” di Santa Margherita di Belice, possiamo accoglierlo ufficialmente nella “famiglia granata”.

EMANUELE TESTARDI È UN NUOVO GIOCATORE DELL’ ACIREALE!

Primo colpaccio firmato dal D.S. Salvo Castorina che, a braccetto con i vertici societari, ha regalato alla piazza di Acireale il centravanti Emanuele Testardi.
Classe ’90, mancino naturale e grande presenza in area di rigore, sono solo alcune tra le caratteristiche principali del nuovo attaccante dei granata che giunge al “Tupparello” dopo aver collezionato ben 15 reti in serie D nella stagione 2016/2017.
Benvenuto Emanuele!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA