Herbalife partnership con il Coni.

PUBBLICITA

 Il Presidente del Coni, Giovanni Malago’ annuncia l’accordo con Herbalife. Articolo  e foto  a Cura di Francesco Maresca:

 

12782300_10207302112084725_951215692_n

 

Roma- Nella stupenda cornice del Palalottomatica Il Presidente del Coni, Giovanni Malago‘ annuncia una Nuova  con il colosso della nutrizione Herbalife.
La multinazionale americana che nel mondo dello sport Italiano e’ presente nel torneo di Serie B, annuncia un vero e prorpio matrimonio con lo sport azzurro, infatti e’ stato firmato un accordo con il CONI diventando per i prossimi tre anni fornitore ufficiale di integratori sportivi.

Il Presidente accolto sul palco con un caloroso applauso spiega il motivo di questa partnership:

Il CONI è considerato un modello, per la storia e per la tradizione di cui è orgoglioso portabandiera, e per la capacità di saper rinnovare i contenuti di una missione che si prefigge di promuovere l’eccellenza dello sport italiano, seguendo i valori che ci caratterizzano da sempre. Siamo quindi onorati di poter ufficializzare la collaborazione triennale con Herbalife24, partner di indiscussa credibilità e competenza, nella logica di una crescita che deve accompagnare il nostro movimento e tutti gli atleti azzurri, grazie agli eccelsi standard garantiti da prodotti sicuri e di alta qualità. Il connubio migliore per perseguire e raggiungere nuovi, esaltanti successi”.

Le Olimpiadi di Rio sono alle porte e noi ci auguriamo che gli atleti azzurri possano riempire il medagliere e regalare tanti sorrisi a tutti gli amanti dello sport. “Forza Azzurri!”

 

12784527_10207302112284730_31826796_n

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA