Addio a Silvia Tortora

PUBBLICITA

Si è spenta all’età di 59 anni Silvia Tortora, figlia del giornalista e conduttore televisivo Enzo Tortora. Nel 1990 aveva sposato l’attore francese Philippe Leroy, dalla cui unione sono nati due figli Philippe e Michelle.

Silvia Tortora, una vita per la verità sul caso Tortora

Dopo la tremenda vicenda giudiziaria che colpì il padre, Silvia Tortora giovanissima intraprese la carriera di giornalista iniziando a collaborare con Giovanni Minoli per “Mixer” e poi per “La storia siamo noi”. Per anni si dedicò al clamoroso “errore giudiziario” in cui finì suo padre. Nel 1999 le fu assegnato il nastro d’argento al Festival di Taormina per il  “migliore soggetto cinematografico” con il film di Maurizio Zaccaro, “Un uomo perbene”.

Ha pubblicato anche diversi libri tra cui “Cara Silvia” (Marsilio 2002) che raccoglie le lettere che il padre Enzo le scrisse dal carcere.

http://

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA