Benevento promosso. La garanzia chiamata Di Somma


Il Benevento vola in Serie B e Salvatore Di Somma è uno dei protagonisti

Arriva maggio, mese di verdetti e riflessioni per tutto il calcio mondiale. In Spagna qualcuno insegue idee meravigliose, in Inghilterra sogni da realizzare, ma anche in Italia è tempo di vincitori e vinti. La Juventus è ancora campione, il Crotone si è regalata la “pazza idea” vincendo il campionato di serie B.

Anche in Lega Pro è tempo di esultare ed il Benevento di Gaetano Auteri ha disegnato la macchina perfetta vincendo a mani basse contro Lecce e Foggia. Il popolo Sannita è impazzito di gioia per un traguardo mai raggiunto prima.

A timone della favola Benevento, sempre e solo lui, Salvatore Di Somma da Castellammare di Stabia. Il popolare ed esperto Direttore Sportivo ha messo in piedi tutti i tasselli che mancano andato a creare una macchina vincente. Ieri con la Juve Stabia travolta a Monopoli è arrivato un pizzico di malinconia.

Salvatore Di Somma manca ai tifosi della Juve Stabia ed agli stabiesi manca tantissimo qualche scena di vittoria vissuta qualche anno fa.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

StraCales l’evento dell’ospitalità. Tra etica e sport il ricordo di Massimo Ranucci

StraCales - Protagonisti Giuseppe Cecere e Francesca Palomba, La festa della Family Run

Cucina intelligente 2024: dispositivi e novità dell’anno

Cucina intelligente 2024: dispositivi e novità dell'anno. Come l'intelligenza artificiale e la tecnologia smart stanno rivoluzionando le nostre cucine.

Ė di nuovo possibile richiedere la carta Dedica a te

Anche per il 2024 è possibile richiedere e usufruire della carta “Dedicata a te”. Un aiuto economico per le famiglie in difficoltà, e potranno usufruirne anche coloro che l'hanno ricevuta lo scorso anno.

Risboccia Gramsci da Giuli

Antonio Gramsci è visto da Giuli come un altro Silvio Pellico, che si confessa italiano come Ippolito Nievo, e che può essere considerato un eroe nazional popolare, colto e teorico del popolo italiano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA